Steven Kruijswijk rischia di non essere al via del Tour de France 2020. Il corridore neerlandese, che si è dovuto ritirare dal Giro del Delfinato 2020 a causa di una caduta rimediata nella tappa di ieri, è uscito malconcio. Gli esami non hanno evidenziato fratture, ma lo scalatore, terzo nella scorsa edizione della Grande Boucle, sente ancora molto dolore e potrebbe decidere di non partecipare al primo Grand Tour stagionale, magari cambiando il proprio obiettivo. “I prossimi giorni dovranno mostrare come sembrano le condizioni” ha riconosciuto il corridore “Dobbiamo aspettare e vedere cosa diranno gli specialisti e come saranno le mie sensazioni in bici. Settimana prossima decideremo se posso correre il Tour de France“.
Giro del Delfinato 2024, la Visma | Lease a Bike perde due pedine importanti per il Tour: “Perdere sia Dylan Van Baarle che Steven Kruijswijk è terribile”
7 Febbraio 2024, 12:04
Tour de France 2020, il medico di Nairo Quintana sarà processato per doping a settembre
7 Febbraio 2024, 8:40
Visma|Lease a Bike, Steven Kruijswijk pronto ad aiutare i suoi capitani anche nel 2024: “Spero solo di far parte nuovamente della squadra del Tour de France”
3 Settembre 2023, 12:57
Tour of Britain 2023, Steven Kruijswijk al rientro alle corse: “Ho lavorato molto e adesso è arrivato il momento”